Login
|
Home Page
Conosci La Provincia
Il Presidente
Ufficio Stampa, Portavoce e Staff
Il Consiglio Provinciale
L'Assemblea dei Sindaci
Il Segretario Generale
Lo Statuto
I Regolamenti
Circolari
Le Sedi
La Struttura Organizzativa
Rappresentanza Sindacale Unitaria
Albo Pretorio
Albo Pretorio
Ricerca Atti
Trasparenza, Valutazione e Merito
Bilanci
Servizi
Bandi e Concorsi
Bandi
Concorsi
In Scadenza
Scaduti
Esito Concorsi / Gare
Settori e Uffici
Affari Generali, Contenzioso, Personale
Programmazione Economico-Finanziaria e Patrimonio
Edilizia, Manutenzioni, Impianti Termici E SUA
Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese e ai Cittadini
Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni e Lavori Pubblici
Polizia Provinciale, Protezione Civile, Agricoltura e Aziende Agricole - Personale
3^ AREA 6° Settore Urbanistica, Assetto del Territorio, PTCP, Paesaggio, Genio Civile e Difesa del Suolo
3^ AREA 5° Settore Polizia Provinciale, Protezione Civile, Agricoltura ed Aziende Agricole, Ambiente e Rifiuti, Elettrodotti
E Government, Politiche Comunitarie e Area Vasta
Cultura, Sport e Turismo - Politiche Sociali
Servizi Cittadino - Politiche Comunitarie
C.U.G.(Comitato Unico di Garanzia)
Servizio Segreteria Generale, Anticorruzione, Trasparenza e Controlli
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Commissario Straordinario edilizia scolastica
Amministrazione Trasparente
Archivio Trasparenza sino al 01/06/2018
Forum
Blog
Contact center
Eventi e Notizie
Questionari
Cloud Trasformation
Home crumb
Settori e Uffici
-
E Government, Politiche Comunitarie e Area Vasta
-
Servizi
-
Reti ed Infrastrutture
Reti ed Infrastrutture
Il Servizio risulta titolare di funzioni di progettazione, installazione e manutenzione delle infrastrutture Tecnologiche (Hardware e Software) dell’Ente nonche’ definizione dei processi e regolamentazione di tutte le attivita’ di utilizzo delle stesse per supportare l’assolvimento delle funzioni ed i compiti dell’Ente con l’obiettivo della riduzione dei tempi amministrativi e dei costi ad essi associati.
In particolare il Servizio svolge funzioni di:
• Gestione, esercizio e manutenzione delle infrastrutture Tecnologiche di comunicazione dell’Ente mediante coordinamento e controllo dell’attività delle ditte assegnatarie, in particolare lo sviluppo del Servizio di coordinamento delle ditte assegnatarie per la gestione delle infrastrutture di comunicazione dati e fonia e del servizio di telefonia fissa e mobile con particolare attenzione alle nuove sedi periferiche e all’adesione alla convenzione Consip SPC(art. 107 T.U. 267/2000; art. 17, comma 1 lett. d) d. lgs 165/2001).
• Gestione, esercizio e manutenzione della architettura e dei processi applicativi dell’Ente mediante e coordinamento e controllo dell’attività delle ditte assegnatarie per la fornitura di applicazioni software per la gestione dei processi interni inerenti il SAP (Sistema Amministrativo Provinciale) e dei processi esterni (Portale Multicanale Provinciale).
• Gestione, coordinamento e controllo dell’attività inerenti a Bandi di Gara ad evidenza Pubblica e non, ed in particolare della pubblicazione su GUCE e GURI, della verifica degli adempimenti di legge e temporali, della corrispondenza con le ditte partecipanti alle gare e istruzione di tutti i relativi documenti amministrativi ( comunicazione con le ditte, determine dirigenziali e predisposizione schemi di contratto).
• Gestione,del personale, delle risorse finanziarie e strumentali ( art. 107 T.U. 267/2000; art. 17, comma 1 lett. e) d. lgs 165/2001)
Navigazione
Servizi/Progetti
Servizio Contact Center : Livelli di Servizio
Infrastruttura di Rete dati/fonia della Provincia BAT