Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Il Consiglio

Ai sensi della Legge 7 aprile 2014, n. 56 il Consiglio Provinciale è costituito dal Presidente della Provincia, che lo presiede, e da dodici Consiglieri. Dura in carica 2 anni ed è eletto dai sindaci e dai consiglieri dei comuni della Provincia.







Il Consiglio Provinciale è l'organo di indirizzo e di controllo, propone all'Assemblea lo Statuto, approva regolamenti, piani, programmi, approva od adotta ogni altro atto sottoposto dal Presidente della Provincia, adotta gli schemi di bilancio (su proposta del Presidente della Provincia) da sottoporre al parere dell'Assemblea dei Sindaci, approva i bilanci, esercita le funzioni attribuite dallo Statuto.









Selezionando di seguito è possibile consultare le Convocazioni del Consiglio Provinciale : consulta

L’Ufficio Elettorale della Provincia di Barletta Andria Trani, ha proclamato eletti, con verbale del 14 ottobre 2014, i seguenti Consiglieri Provinciali:

 

Maggioranza:

 “Provincia Popolare Uniti per la BAT”: Antonucci Luigi Rosario, Raffaele Rutigliano, Corrado Giuseppe, Sabino Miccoli, Minervino Andrea, Silvestri Vigilante Benedetto, Spina Antonia.

 

Minoranza:

 

“Centro Sinistra per la Nuova BAT”: Antonucci Giuseppe, Marchio Rossi Lorenzo, Sgaramella Pasquale, Vitanostra Salvatore.  

“Provincia Civica”: Bruno Giovanna.

Navigazione