AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA PARTECIPAZIONE A N. 8 (OTTO) PROCEDURE NEGOZIATE AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. C), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA PROVINCIALE
Data:

06/02/2026

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

IL DIRIGENTE DEL SETTORE

Rende noto

che la Provincia di Barletta-Andria-Trani - V Area Viabilità e Lavori Pubblici (di seguito anche solo “Provincia”, intende raccogliere manifestazioni di interesse al fine di individuare soggetti interessati alla partecipazione a n. 8 procedure negoziate ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c), del D.lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade di competenza provinciale.

La manifestazione di interesse ha come unico scopo quello di comunicare alla scrivente Provincia la disponibilità a essere invitati a presentare offerta e, quindi, non è così indetta alcuna procedura di gara, né sono previste relative graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Si tratta, pertanto, di una indagine di mercato conoscitiva, volta all’individuazione di operatori economici da consultare in ossequio ai principi di imparzialità, parità di trattamento e trasparenza, di risultato e di accesso al mercato.

Il presente avviso non vincola la Provincia di Barletta-Andria-Trani a dar seguito alla procedura stessa qualora dovessero rendersi disponibili convenzioni stipulate da centrali di committenza aventi ad oggetto i servizi in parola per cui risulti più conveniente l’adesione alle stesse.

Si invitano pertanto gli operatori economici, interessati a partecipare alla procedura, a presentare, con le modalità di seguito indicate, manifestazione di interesse ad essere invitati.

Gli Operatori Economici potranno manifestare il proprio interesse redigendo e trasmettendo l’Allegato n. 1 al presente Avviso, sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante o da altro soggetto munito di idonei poteri.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate esclusivamente in lingua italiana e dovranno pervenire esclusivamente tramite la PAD “Traspare” messa a disposizione dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani, accessibile al seguente indirizzo: https://provinciabat.traspare.com/, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 11/02/2026.

Possono partecipare alla presente procedura tutti i soggetti abilitati alla PAD “Traspare” della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Per abilitarsi al Portale è necessario effettuare la procedura di registrazione al Portale mediante l’accesso all’apposita “Area Fornitori”. Sarà necessario compilare il Modulo di attivazione e confermare la procedura di iscrizione.

La PAD, infatti, non consente la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di Operatori Economici non iscritti.

Si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati, attualmente non iscritti, a voler procedere con tempestività all’iscrizione all’Area Fornitori.

Non sono considerate valide le candidature presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel presente Avviso.

Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

L’operatore economico potrà inoltrare le richieste chiarimenti attraverso la funzione “RICHIESTA CHIARIMENTI” disponibile accedendo alla propria area riservata tramite le proprie credenziali (username e password) entro le ore 14:00 del giorno 09/02/2026.

I quesiti andranno inoltrati esclusivamente attraverso la PAD.

Ulteriori informazioni

Data della notizia

06/02/2026

Data di scadenza

11/02/2026

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito