Descrizione
Con riferimento all’incarico in oggetto, SI CHIEDE
Ad ogni operatore economico/professionista dotato di professionalità e competenze tecniche necessarie per l’espletamento della procedura in oggetto, di manifestare entro e non oltre il 10.10.2024 ore 10, la propria disponibilità ad elaborare il progetto di fattibilità tecnico-economico con elevato dettaglio relativo alla nuova campagna di monitoraggio del suolo e delle acque sotterranee del Comune di Barletta, consistente nella realizzazione di n. 7 piezometri e nell’effettuazione di n. 2 campagne di campionamenti ed analisi.
A tal fine, si precisa che per il progetto, che dovrà essere elaborato entro e non oltre il termine del 22 ottobre p.v., l’Ente metterà a disposizione, un primo computo metrico da adattarsi alla maggiore somma assegnata di € 200.000,00 Iva e ogni onere inclusi, oltre la relativa documentazione in possesso.
I tecnici interessati, sono invitati a riscontrare all’indirizzo mail: ambiente.energia@cert.provincia.bt.it.
Alla manifestazione di interesse, firmata digitalmente, dovranno essere allegati DGUE reperibile al link (File-editabile-schema-di-formulario-DGUE-adattato-al-Codice-1.rtf) debitamente compilato e sottoscritto e curriculum professionale debitamente sottoscritto