Olio Capitale - 8° Salone degli Oli Extra Vergini Tipici e di Qualità

PROVINCIA

Barletta - Andria - Trani

Avviso per partecipazione aziende ad evento fieristico, invito a presentare manifestazione di interesse

Olio Capitale - 8° Salone degli Oli Extra Vergini Tipici e di Qualità

Dal 7 al 10 marzo 2014 si svolgerà a Trieste, nelle prestigiose sale della Stazione Marittima, l’8^ edizione di “Olio Capitale”, la più importante fiera interamente dedicata all'olio extravergine d'oliva, evento specializzato che presenta le migliori produzioni nazionali ed estere. Olio Capitale è strutturato come un “contenitore di attività” per far sì che i visitatori, sia nazionali che esteri, siano attratti a Trieste, dove la manifestazione sarà l’evento di punta che animerà la città.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono reperibili al seguente link web:

Le aziende interessate alla partecipazione potranno precandidarsi inviando i propri recapiti (generalità del legale rappresentante e recapito telefonico), entro le ore 12.00 del 18.02.2013, al seguente indirizzo di posta elettronica:
a.mastrorillo@provincia.bt.it

Le aziende aderenti all’iniziativa saranno inserite nell’apposita sezione informativa del sito istituzionale della Provincia-Barletta-Andria-Trani dedicata all’evento.
Per ogni ulteriore chiarimento o informazione rivolgersi a:
Dr. Alessandro Mastrorillo
Tel. 08831978530 email a.mastrorillo@provincia.bt.it