Login  | 

 

ELENCHI DEFINITIVI EDUCATORI E L.I.S.

Servizio di assistenza specialistica socio-educativa per alunni con disabilità della Provincia Barletta-Andria-Trani. Approvazione Graduatorie Educatori e L.I.S.

 

 

- Si comunica che con atto Dirigenziale N. 2805 del 08/10/2014 del IV Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese e ai Cittadini sono stati approvati gli elenchi degli Educatori e degli Assistenti alla Comunicazione L.I.S.(Allegato A/1).

 

- Per chiarimenti inviare una e mail a politiche.sociali@provincia.bt.it. E' opportuno palesare tempestivamente ( entro max. 5 giorni dalla pubblicazione)  qualsiasi dubbio o errore eventualmente riscontrato per consentire agli uffici di procedere celermente nella verifica e nel prosieguo degli atti di gestione del servizio di assistenza specialistica per gli alunni con disabilità.

 

- Per informazioni in merito a PUNTEGGI DEI TITOLI è possibile presentarsi in Provincia a Trani, il 14/10/2014 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 oppure dalle 16,00 alle 18,00. E' opportuno inviare preventivamente una e-mail per prenotare l'appuntamento con i referenti dell'Ufficio Politiche Sociali.

 

- Per le convocazioni nonché per il numero dei candidati che saranno invitati a sottoscrivere la Convenzione è necessario attendere il 15/10/2014, data in cui si procederà ad indicare i giorni di convocazione sul sito web della Provincia. Tale avviso sarà valido come convocazione. Chi non si presenterà nei giorni indicati sarà considerato rinunciatario.

 

 

- NESSUNA INFORMAZIONE POTRA ESSERE FORNITA TELEFONICAMENTE.

 

 

 

Ulteriori chiarimenti saranno pubblicati in data 15/10/2014.

 

 

IL RUP

Avv. Caterina Navach

 

elenco EDUCATORI.pdf

 

 

elenco definitivo LIS.pdf 

mercoledì 8 ottobre 2014 - Settore Cultura Sport e Turismo - Politiche Sociali