Modalità:
Login  | 

 

Il Consiglio provinciale piange la scomparsa del Cavaliere Dino Abbascià
lunedì 15 giugno 2015 by Ufficio Stampa

 

Un minuto di raccoglimento in ricordo del Cavaliere Dino Abbascià, noto imprenditore biscegliese del settore ortofrutticolo venuto a mancare in queste ore a Milano.

Così il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani, riunitosi in data odierna, ha voluto commemorare la memoria di uno dei più autorevoli rappresentanti del territorio.

«Il nostro territorio non perde solo uno dei propri figli, ma soprattutto uno straordinario esempio di amore e dedizione nei confronti del proprio lavoro e delle proprie origini» ha ricordato il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina, che ha poi rivolto alla famiglia un messaggio di cordoglio a nome dell’intera Provincia.

Dino Abbascià, membro della consulta del Presidente di Confcommercio, Presidente nazionale della Federazione italiana del dettaglio alimentare e Presidente del sindacato milanese dettaglianti ortofrutticoli, era anche Presidente dell’Associazione dei Pugliesi a Milano.

«Un Uomo che giovanissimo ha lasciato la sua città diventando il numero uno degli imprenditori ortofrutticoli del nostro Paese, rimanendo sempre legato e fortemente radicato alla sua terra che oggi lo piange con profonda tristezza e commozione».

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello