Modalità:
Login  | 

 

Avvisi per l’ammissione ad esame per l’accesso alla professione di trasportatori
mercoledì 25 febbraio 2015 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto gli avvisi pubblici per l’ammissione all’esame per il riconoscimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore di persone su strada e di trasportatore su strada di merci per conto terzi.

Gli interessati potranno presentare le proprie istanze di partecipazione all’esame abilitante entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 30 marzo 2015, presso l’Ufficio Protocollo del Settore “Infrastrutture, Viabilità Trasporti, Concessioni, Espropriazioni-Lavori Pubblici”, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta.

Per consultare e scaricare gli avvisi e la modulistica, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste rivolgendosi nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso gli uffici del Settore “Infrastrutture, Viabilità Trasporti, Concessioni, Espropriazioni-Lavori Pubblici”, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, oppure inviando una mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello