Quattro aule per il "Nuzzi" dal "Lotti" e dal "Carafa"
venerdì 27 settembre 2013 by Ufficio Stampa

«A partire da stamani il Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria avrà nelle sue disponibilità due nuove aule presso l’Istituto “Riccardo Lotti”, in aggiunta alle altre due già in possesso dello stesso Liceo presso l’Istituto “Carafa” dallo scorso 12 settembre».

Ad annunciarlo l’Assessore all’Edilizia Scolastica della Provincia di Barletta - Andria - Trani Domenico Campana.

«E’ superfluo ribadire nuovamente quanto la Provincia sia penalizzata dai tagli alle risorse e dalle incertezze sul futuro, ma colgo l'occasione per rimarcare l’importanza ed il ruolo centrale che stiamo svolgendo in termini di mediazione e di ascolto delle esigenze dei nostri istituti - ha spiegato l’Assessore Campana -. Mi preme ringraziare i Dirigenti scolastici del “Lotti” e del “Carafa”, per la disponibilità e la comprensione dimostrate rispetto alle richieste manifestate dal Liceo “Nuzzi”. Richieste, queste, relative all’allocazione della scuola presso un unico plesso, cui presto daremo risposta definitiva in quanto a giorni, una volta conclusa la fase di aggiudicazione definitiva dei lavori, potremo finalmente apporre le firme sul contratto e dar via ai lavori per la costruzione delle nuove aule tanto attese» ha poi concluso Campana.