Procedure per l'affidamento dei servizi Bar
mercoledì 25 settembre 2013 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto due procedure aperte per l’affidamento in concessione del servizio di gestione bar all’interno del Liceo Scientifico “Moro”, in Via Vanvitelli 1 a Margherita di Savoia, e dell’Istituto “Fermi”, in Via Madonna della Croce a Barletta.

La concessione avrà durata di quattro anni, rinnovabili ai sensi di legge, a decorrere dalla data di sottoscrizione.

Le Ditte interessate a partecipare alla procedura dovranno effettuare, mediante sopralluogo nei termini e modi indicati nel capitolato del bando, una precisa ricognizione dei locali adibiti al servizio, al fine di elaborare i rilievi indispensabili alla progettazione e sistemazione con relativo arredo del bar.

Per entrambi gli avvisi, le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 23 ottobre.

I bandi di gara, con relativi capitolati, elenco prodotti e listino prezzi e planimetrie, possono essere consultati e scaricati nella sezione “Bandi” del portale web della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.