Prorogati i termini per la partecipazione a Colombia Food, Wine and Fashion
lunedì 23 settembre 2013 by Ufficio Stampa

Si rende noto che il termine ultimo per aderire alla manifestazione d’interesse per partecipare all’evento “Colombia Food, Wine and Fashion - Cucina Mediterranea, Turismo e Moda del Sud Italia” è prorogato a domani, martedì 24 settembre, alle ore 18.00.

“Colombia Food, Wine and Fashion” è un evento internazionale per la vendita dei prodotti dell’enogastronomia pugliese, in programma dal 10 al 13 ottobre presso il Golf Club Los Lagartos a Bogotà (Colombia).

La manifestazione è realizzata dall’Almi Apulia sas (azienda di vendita e distribuzione import export che opera nella città di Bogotà), in collaborazione con la Camera di Commercio Italo - Colombiana di Bogotà, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Bari e con il patrocinio dell’ Ambasciata Italiana in Colombia.

Le imprese interessate a partecipare a “Colombia Food, Wine and Fashion” possono compilare la manifestazione d’interesse presente nella sezione “Bandi” del sito della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it ed inviarla via posta elettronica all’indirizzo r.altamura@provincia.bt.it.

Le imprese che si iscriveranno saranno invitate all’incontro informativo che si terrà mercoledì 25 settembre alle ore 9.00 presso gli uffici della Provincia di Trani, in Via De Gemmis 42/44.