Appuntamenti Assessore Roccotelli del 13 Settembre
giovedì 12 settembre 2013 by Ufficio Stampa

Domani, venerdì 13 settembre, alle ore 17.00, presso il Chiostro di San Francesco in via San Francesco ad Andria, l’Assessore alle Politiche agricole e forestali ed alla Polizia Provinciale della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Luigi Roccotelli, parteciperà al convegno “Sgombriamo il campo dalla criminalità e dall’illegalità - Creare lavoro per dare futuro e sviluppo”.

Al convegno, che sarà inaugurato dai saluti del Sindaco di Andria Nicola Giorgino, interverranno l’Assessore al Lavoro della Regione Puglia, Leo Caroli, il Segretario Generale Cgil Bat Luigi Antonucci, l’On. Arcangelo Sannicandro, componente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, Giancarlo Ceci dell’Azienda Agrinatura ed il Segretario generale Flai Cgil Puglia Giuseppe Deleonardis. A presiedere l’incontro il Segretario generale Fp Cgil Bat Luigi Marzano, il Segretario Generale Flai Cgil Bat Felice Pelagio. Concluderà i lavori il Segretario nazionale di Flai Cgil Pietro Ruffolo. Modererà l’incontro il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Michele Palumbo.