Il Consiglio provinciale si aggiornerà mercoledì 20 marzo

Si aggiornerà mercoledì 20 marzo alle ore 9.30, presso la sede della Provincia in Piazza San Pio X ad Andria, il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani.

Nel corso della seduta verranno trattati i seguenti punti all’ordine del giorno, non discussi lo scorso 13 marzo:

1.    Interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Carlo Laurora (Udc) avente ad oggetto “Legge Regionale n.17 del 30.11.2000 - SIDER.TRA. s.r.l. - Trani”.

2.    Ordine del giorno presentato dalla 2^ Commissione Consiliare Permanente “Politiche del Lavoro e Politiche Sociali” sulla situazione carceri.

3.    Interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Michelangelo Superbo (Pd) sull’illuminazione dello svincolo della Strada Provinciale n.3, ex regionale 6, in prossimità dell’abitato di Minervino Murge.

4.    Interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Michelangelo Superbo (Pd) sulla richiesta di incremento del servizio trasporto linea diretta Minervino/Bari.

5.    Piano Energetico Provinciale e Valutazione Ambientale Strategica (Relatore l’Assessore provinciale Risorse Naturali, Politiche ambientali e Difesa del suolo Gennaro Cefola).

lunedì 18 marzo 2013 - Ufficio Stampa