Mercoledì a Barletta presentazione del Progetto RE.LA.R

Domani, mercoledì 6 marzo alle ore 10.00, presso l’auditorium dell’Istituto “Garrone” in via Cassandro 2 a Barletta, sarà presentato il progetto “RE.LA.R.”, avviso pubblico per il finanziamento di interventi finalizzati all’inserimento lavorativo di immigrati nelle Regioni Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Dopo i saluti istituzionali del Commissario straordinario del Comune di Barletta Anna Maria Manzone, del Presidente della Provincia Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola, degli Assessori provinciali Antonia Spina, Gennaro Cefola e Dario Damiani, interverranno il Dirigente del Settore Politiche del Lavoro e Formazione Professionale della Provincia Caterina Navach, i responsabili di Italia Lavoro Cosimo Prisciano ed Angelo Silvestri e la Referente del progetto Re.La.R. Beatrice Cojan. Le conclusioni saranno affidate al Dirigente scolastico dell’Istituto “Garrone” Francesco Diviccaro.

martedì 5 marzo 2013 - Ufficio Stampa