Login  | 

 

Sanità, le istitutizioni provinciali lunedì in Regione

Il Presidente della seconda Commissione consiliare permanente ”Politiche del Lavoro e Politiche Sociali”, Carlo Scelzi, ed il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, annunciano la propria presenza alla seduta del Consiglio regionale di lunedì 4 marzo, per discutere di Sanità con i vertici regionali.

Hanno preannunciato la propria partecipazione anche i Sindaci dei Comuni di Trani e Canosa di Puglia, Luigi Riserbato ed Ernesto La Salvia, i Consiglieri provinciali componenti della 2^ Commissione consiliare della ed altri rappresentanti istituzionali del territorio provinciale.

«Sono mesi che chiediamo al Presidente Vendola ed all’Assessore regionale alla Sanità Attollini di darci delle risposte, di recarsi nel nostro territorio per comprendere le difficoltà che stiamo attraversando in ambito sanitario - ha spiegato il Presidente della Provincia Francesco Ventola -. Ma le uniche risposte che ci sono arrivate sono state la chiusura di reparti o di interi ospedali. Siamo stanchi, ed è per questo che, d’intesa con il Presidente della Commissione Carlo Scelzi, abbiamo deciso di recarci di persona in Regione: in quel caso non potranno esimersi dal darci le risposte che i nostri concittadini da troppo tempo attendono».

venerdì 1 marzo 2013 - Ufficio Stampa