Eventi e Notizie - Giugno 2013
Matching 2.0, giovedì la presentazione in Provincia
martedì 25 giugno 2013 by Ufficio Stampa

Giovedì 27 giugno, alle ore 16.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Barletta - Andria - Trani (in Piazza San Pio X ad Andria), si terrà un convegno per la presentazione di “Matching 2.0: il valore di un territorio, il valore di un incontro”, organizzato da “Compagnia delle Opere”.

Matching 2.0 è uno dei principali appuntamenti di sviluppo di relazioni di business, un’occasione unica per l’imprenditore per selezionare nuovi fornitori, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.

La nona edizione si svolgerà a Milano, dal 25 al 27 novembre prossimi.

Già nella passata edizione, la Provincia di Barletta - Andria - Trani aveva avuto modo di partecipare all’importante evento fieristico, proponendo, con l’Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina, il progetto di Reti di Imprese (che coinvolge l’agroalimentare ed il turismo per esportare all'estero le peculiarità del territorio) ed ottenendo riscontri positivi.

Proprio dell’esperienza della Provincia a Matching e dell’opportunità che tale appuntamento può riservare in favore delle imprese locali, si discuterà nel convegno di giovedì pomeriggio in Provincia.

Ad introdurre i lavori, i saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola, prima degli interventi dell’Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina e del Direttore di Matching 2.0 Antonello Giannangeli.

A seguire, Stefano D’Ascoli della Eusoft s.r.l., Antonio Pastore della Wave s.r.l. e Francesco Turchiano dello Studio Architetto Turchiano racconteranno le proprie esperienze nelle passate edizioni di Matching.

Modererà il dibattito Giovanni Riefoli, Delegato di Compagnia delle Opere di Bari, in partenariato con la Provincia di Barletta - Andria - Trani.