Eventi e Notizie - Aprile 2013
Venerdì alle 10 a Trani l'inaugurazione dello Sportello Informativo Didattico
mercoledì 10 aprile 2013 by Ufficio Stampa

Venerdì 12 aprile alle ore 10.00, presso la sede della Provincia di Trani (in via De Gemmis 42/44) si terrà l’inaugurazione dello Sportello Informativo Didattico, frutto di una partnership siglata tra la Provincia di Barletta - Andria - Trani e la Direzione Generale della Professione Militare.

Presso il nuovo Sportello, ubicato nella sede provinciale di Trani, ci si potrà rivolgere per formazione ed orientamento professionale ai concorsi per Ufficiali, Marescialli, VFP4 e VFP1 per le forze armate e per quelle di Polizia, e per informazioni sul rilascio dei titoli di merito e brevetti finalizzati al punteggio ed alla compilazione di domande di concorso.

Maggiori dettagli verranno illustrati alla stampa dal Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, ed il Presidente di Professione Militare Andrea Sandrelli.