Eventi e Notizie - Aprile 2013
Avviso per l’assegnazione di 34 Studi di Consulenza per la Circolazione Mezzi di Trasporto.
mercoledì 3 aprile 2013 by Ufficio Stampa

Il Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di 34 Studi di Consulenza per la Circolazione dei Mezzi di Trasporto.

La domanda per l’assegnazione provvisoria delle sedi degli Studi di Consulenza dovrà pervenire entro e non oltre il termine ultimo del 25 luglio 2013.

L’avviso e lo schema di domanda possono essere scaricati dal sito internet della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it, nella sezione “Bandi”.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici del Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti della Provincia, siti in Piazza Plebiscito 34 a Barletta (nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 13, ed il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17,30), contattare telefonicamente il numero 0883.1978001, inviare una mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it o un fax al numero 0883.959711.