Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Eventi e Notizie - Aprile 2013
Pubblicato l'avviso per la registrazione delle sedute consiliari
domenica 31 marzo 2013 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto una procedura di gara per l’affidamento in economia del servizio di registrazione, resocontazione e assistenza  delle sedute consiliari della Provincia.

L’appalto del servizio ha una durata di 12 mesi (prorogabile per un altro anno) ed un importo a base di gara di 28.925,62 euro più iva.

Il servizio consisterà nell’acquisizione, registrazione e trascrizione integrale del verbale dei lavori consiliari e successiva trasmissione via mail. Bisognerà inoltre garantire la registrazione già nel corso della seduta, nonché la consegna del relativo cd di registrazione al termine della stessa.

Il servizio dovrà essere effettuato con personale specializzato, con la presenza di almeno un operatore durante lo svolgimento dei lavori consiliari, con supporto di idonea strumentazione che assicuri la fedele registrazione e riproduzione scritta e parlata di tutti gli interventi dei Consiglieri succedutesi nelle riunioni dell’Organo Consiliare.

I materiali e le attrezzature occorrenti per l’esecuzione del servizio, compresi il trasporto e l’installazione, sono a totale carico dell’aggiudicatario.

Le imprese interessate potranno partecipare alla procedura secondo le modalità specificate nell’avviso pubblico e nell’allegato capitolato, pubblicato sul sito internet della Provincia all’indirizzo www.provincia.bt.it (Sezione: Bandi), entro e non oltre il termine ultimo delle ore 12.00 del 15 aprile prossimo.