Eventi e Notizie - Agosto 2013
Ambientiamoci, lunedì pulizia spiagge a Trani
venerdì 23 agosto 2013 by Ufficio Stampa

Mentre il mini truck di “Ambientiamoci” continua il suo tour di sensibilizzazione ambientale lungo i comuni della Bat, nell’ambito degli appuntamenti inseriti nei cartelloni estivi delle Amministrazioni comunali, la Provincia prosegue nel suo intervento di pulizia delle spiagge, sempre nell’ambito della stessa campagna.

Il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 26 agosto, quando saranno ripulite le spiagge di Trani.

Nel corso della mattinata l’Assessore alle Risorse naturali, Politiche ambientali e Difesa del Suolo della Provincia di Barletta - Andria - Trani Gennaro Cefola ed il Sindaco della Città di Trani Luigi Riserbato, terranno un sopralluogo alla spiaggia Baia del Pescatore, nei pressi di Colonna, illustrando alla stampa i contenuti dell’iniziativa.

L’appuntamento è previsto alle ore 9.30.