Riapertura termini per assegnazione di studi di consulenza per la circolazione di mezzi di trasporto
mercoledì 23 novembre 2016 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha riaperto i termini per l’avviso pubblico di assegnazione di 42 Studi di Consulenza per la Circolazione dei Mezzi di Trasporto, ai sensi del Decreto Ministeriale 9 dicembre 1992 e del Regolamento Provinciale per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto n. 54 del 26 novembre 2012.

La nuova scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per le ore 13.00 di venerdì 2 dicembre.

L’avviso e lo schema di domanda possono essere scaricati sul portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici del Settore “Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni  Lavori Pubblici” della Provincia, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, oppure contattare telefonicamente il numero 0883.1978952-4 oppure inviare una mail agli indirizzi infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it e viabilita@cert.provincia.bt.it.