Manifestazione d’interesse per incarichi di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e collaudo
giovedì 27 ottobre 2016 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato una manifestazione d’interesse per acquisire candidature per incarichi professionali riguardanti il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e per le attività di collaudo di opere riguardanti il Settore Edilizia, Manutenzione ed Impianti Termici.

Possono presentare domanda i dipendenti della Provincia o di altra Amministrazione aggiudicatrice, assunti a tempo indeterminato ed iscritti negli appositi albi previsti dagli ordinamenti professionali ed in possesso di diploma di laurea in ingegneria e/o architettura (o altro equipollente e valido per l’incarico per il quale si concorre).

Nella selezione si terrà conto dei seguenti fattori: aver espletato incarichi simili o analoghi a quello dell’avviso, la completezza della documentazione presentata e la professionalità del candidato rispetto al tipo di prestazione richiesta.

L’ente committente non è in alcun modo vincolato a procedere all’affidamento, che è solo programmato, fermo restando che, qualora proceda all’affidamento, è obbligato a prendere in considerazione le manifestazioni di interesse all’assunzione dell’incarico presentate in seguito alla pubblicazione dell’avviso.

I soggetti interessati possono far pervenire la propria istanza entro il prossimo 8 novembre.

Per consultare l’avviso ed i corrispettivi delle singole prestazioni per le quali è possibile candidarsi (stimati dall’attuale Regolamento di ripartizione del fondo incentivante della Provincia), si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo edilizia.manutenzione@cert.provincia.bt.it.