Elezioni provinciali, concluse le procedure di verifica delle candidature
lunedì 19 settembre 2016 by Ufficio Stampa

L’Ufficio elettorale della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha concluso le procedure di verifica delle candidature per le elezioni del Presidente e del Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani, che si terranno domenica 9 ottobre.

Uno il candidato alla carica di Presidente della Provincia: il Sindaco di Andria Nicola Giorgino; la lista a suo sostengo “Uniti per la Bat” presenta i seguenti candidati al Consiglio provinciale: Bottaro Amedeo (Sindaco di Trani); Cascella Pasquale (Sindaco di Barletta); Di Feo Francesco (Sindaco di Trinitapoli); Lamacchia Michele (Sindaco di San Ferdinando di Puglia); La Salvia Ernesto (Sindaco di Canosa di Puglia); Mancini Maria Laura (Sindaco di Minervino Murge); Marrano Paolo (Sindaco di Margherita di Savoia); Patruno Michele (Sindaco di Spinazzola); Spina Francesco Carlo (Sindaco di Bisceglie).

Le elezioni svolgeranno domenica 9 ottobre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Il seggio elettorale sarà ubicato presso la sede dell'Amministrazione provinciale in Piazza San Pio X, 9 ad Andria. Il numero complessivo ed effettivo degli aventi diritto al voto nelle elezioni per il Presidente ed il Consiglio  provinciale è di 226 elettori.