Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Cominciate le operazioni di trasferimento del Cpi di Trani a Palazzo di Città
lunedì 12 settembre 2016 by Ufficio Stampa

Dopo la firma della convenzione dello scorso mese di aprile, hanno avuto inizio questa mattina le operazioni di trasferimento del Centro per l’Impiego di Trani, che da una posizione periferica e difficilmente servita dai mezzi pubblici si sposta nel centro cittadino, a Palazzo di Città e nella Biblioteca comunale “Giovanni Bovio”.

L’accordo stipulato tra il Presidente facente funzioni della Provincia di Barletta - Andria - Trani Giuseppe Corrado ed il Sindaco del Comune di Trani Amedeo Bottaro ha comportato un notevole risparmio economico per i due enti: il Comune di Trani, in virtù degli attuali vincoli di finanza pubblica, non ha più potuto sottoscrivere nuovi contratti di locazione e, d’intesa con la Provincia, gli uffici del Centro per l’Impiego sono stati ubicati nella casa comunale (dove sono state assegnate 8 postazioni) e nella Biblioteca (che ospiterà cinque postazioni per l’orientamento).

 

«In piena sintonia con il Comune di Trani abbiamo deciso di trasferire gli uffici del Centro per l’Impiego da una posizione periferica al cuore della città, nella sede del Comune ed all’interno della Biblioteca comunale - ha dichiarato il Presidente facente funzioni della Provincia di Barletta - Andria - Trani Giuseppe Corrado -. Il trasferimento arrecherà un notevole risparmio per i due enti e, di conseguenza, per i cittadini, oltre al contestuale potenziamento dei servizi resi alla comunità».

 

In attesa del completamento delle operazioni di trasferimento del Centro per il Impiego di Trani, per questa settimana gli utenti potranno rivolgersi al Centro per l’Impiego di Bisceglie.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello