Barletta, ecco gli arredi scolastici per gli istituti “Casardi” ed “Archimede”
lunedì 1 agosto 2016 by Ufficio Stampa

Ancora arredi scolastici consegnati dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani per gli istituti superiori di propria competenza. Questa mattina è infatti toccato al Liceo Classico “Casardi” ed all’Ipsia “Archimede” di Barletta: al primo sono stati assegnati 60 banchi, 110 sedie, 2 poltrone per insegnanti, 3 lavagne e 2 cattedre, mentre al secondo sono andati 60 banchi, 60 sedie, 14 poltrone per insegnanti, 7 armadi metallici e 10 cattedre.

A seguire le operazioni il Consigliere provinciale Luigi Antonucci, accompagnato dal Dirigente scolastico del Liceo “Casardi” Giuseppe Lagrasta e dal Direttore Servizi Generali Amministrativi dell’ “Archimede” Raffaele Allegretti.

«Il primo giorno del nuovo anno scolastico tutti gli istituti scolastici superiori del nostro territorio potranno vantare arredi nuovi di zecca - ha dichiarato il Consigliere provinciale Luigi Antonucci -. Quella che si sta concludendo è stata la più importante operazione di sostituzione di arredi scolastici che si sia mai vista, negli ultimi decenni, nelle nostre scuole. Evidentemente le Province non erano e non sono così inutili come qualcuno ha voluto farci credere».