Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Bandi di gara per lavori in cinque istituti scolastici della Provincia
martedì 12 aprile 2016 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato cinque bandi di gara per lavori in altrettanti istituti scolastici di propria competenza.

Si tratta del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Bisceglie, del Liceo Scientifico “Fermi”, dell’Istituto “Einaudi” e del “Nicola Garrone” di Canosa di Puglia e dell’Itis “Fermi” di Spinazzola. Per i quattro istituti saranno eseguiti lavori urgenti di riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità non strutturale.

 

Per quanto riguarda il “Da Vinci” di Bisceglie l’importo complessivo è di 134.145,26 euro. Il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori sarà di 90 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è invece fissato per le ore 14.00 del 21 aprile prossimo.

 

Per il “Fermi” di Via Settembrini a Canosa di Puglia importo di 139.389,47 euro. Tempo massimo di esecuzione dei lavori sarà di 60 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è invece fissato per le ore 12.00 del 20 aprile.

 

All’istituto “Einaudi” (Itc-Ipaa) in Viale I° Maggio a Canosa di Puglia importo di 453.790,22 euro con tempo massimo di esecuzione dei lavori sarà di 150 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, e termine ultimo per la presentazione delle offerte fissato per le ore 09.00 del 26 aprile prossimo

 

L’importo dell’intervento dell’Istituto “Garrone” di Via De Gasperi sempre a Canosa di Puglia sarà invece di 498.353,43 euro. Il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori sarà di 240 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è invece fissato per le ore 13.00 del 21 aprile prossimo.

 

Per l’Itis “Fermi” (prolungamento di Via Roma) a Spinazzola, infine, lavori dell’importo di 54.760,73 euro, con tempo massimo per l’esecuzione dei lavori di 60 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è invece fissato per le ore 13.00 del 21 aprile prossimo.

 

Per consultare i bandi e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede del Settore Edilizia, Manutenzione, Impianti Termici e Sua della Provincia, ubicato in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, inviare una mail all’indirizzo edilizia.manutenzione@cert.provincia.bt.it, contattare telefonicamente il numero 0883.1978911 o inviare un fax al numero 0883959713.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello