Avviso di mobilità del personale assegnato all’Ita di Andria
martedì 26 gennaio 2016 by Ufficio Stampa

La Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia ha indetto la procedura di passaggio diretto di personale dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (comparto Scuola), riservata al personale docente ed amministrativo, tecnico ed ausiliario (Ata) dipendente della Provincia, utilizzato presso l’Istituto Tecnico Agrario “Umberto I” di Andria.

La procedura di passaggio diretto è attuata nei limiti dei rispettivi posti di organico e senza determinare posizioni di soprannumerarietà, con decorrenza giuridica del contratto dal 1° settembre 2015 e decorrenza economica dal momento della sottoscrizione del contratto di lavoro e della relativa presa di servizio.

La disponibilità dei posti è di 7 unità per il personale docente e di 4 unità di personale Ata.

Possono presentare istanza di mobilità volta ad ottenere il passaggio diretto tra Amministrazioni i dipendenti della Provincia di Barletta - Andria - Trani assunti a seguito di concorso, in servizio come docenti o personale amministrativo presso l’Ita “Umberto I” di Andria che, alla data di scadenza per la presentazione della domanda, siano permanentemente idonei alla funzione docente/Ata e siano in possesso dei titoli di studio e delle abilitazioni o idoneità richieste ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato nel comparto “Scuola”.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.