Stp, le corse da Minervino e Spinazzola per Bari riprenderanno il 1° febbraio
giovedì 14 gennaio 2016 by Ufficio Stampa

In attesa delle decisioni che saranno assunte nell’assemblea dei soci della Stp convocata per il 15 febbraio, da lunedì 1° febbraio riprenderanno regolarmente le corse dirette da Minervino Murge e Spinazzola per Bari.

A darne annuncio il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina.

«In queste ore ho ricevuto rassicurazioni dai vertici della Stp che, accogliendo la mia richiesta formulata nelle scorse ore, hanno garantito il ripristino delle corse da Minervino e Spinazzola per Bari già dal prossimo 1° febbraio, nelle more dell’assemblea dei soci del 15 febbraio in cui, d’intesa con il management della società, sarà ridiscusso l’intero servizio - ha commentato il Presidente Spina -. Ancora una volta, la Provincia di Barletta - Andria - Trani, gettando il cuore oltre l’ostacolo e riuscendo a superare gli ostacoli burocratici imposti anche dal riordino delle Province sancito con la legge Del Rio, riesce a garantire un servizio di primaria importanza per i cittadini del nostro territorio».