Eventi e Notizie - 2015
Sorveglianza e controllo del Parco Regionale Fiume Ofanto, venerdì conferenza stampa in Prefettura
lunedì 7 dicembre 2015 by Ufficio Stampa

Attività sperimentali finalizzate all’implementazione di modelli di sorveglianza e di controllo nel Parco Naturale Regionale del Fiume Ofanto. E’ quanto sarà presentato in conferenza stampa venerdì 11 dicembre alle ore 10.30, presso la Prefettura di Barletta - Andria - Trani, in Via Cialdini a Barletta, dal Presidente della Provincia Francesco Spina alla presenza del Prefetto della Bat Clara Minerva.

Saranno illustrate le iniziative in atto e la convenzione tipo che la Provincia di Barletta - Andria - Trani sottoscriverà con le stesse Associazioni di Guardie Volontarie per le attività di sorveglianza e controllo nel Parco Naturale Regionale del Fiume Ofanto.

Nel corso della mattinata, infine, saranno presentati l’applicativo informatico in dotazione alle Associazioni di Guardie Volontarie per le attività di sorveglianza e controllo del Parco ed il logo identificativo del Parco Naturale Regionale del Fiume Ofanto, vincitore del concorso di idee indetto dalla Provincia.