Eventi e Notizie - 2015
Avviso pubblico di vendita in blocco delle olive prodotte nell’Azienda agricola Papparicotta
martedì 24 novembre 2015 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per la vendita in blocco della produzione olivicola dell’azienda agricola provinciale “Papparicotta”, ubicata in agro di Andria al km 54+200 della Strada Provinciale n.2 “Andriese-Coratina”.

Le ditte interessate potranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 9 dicembre.

Le superfici olivetate aziendali oggetto dell’avviso potranno essere visionate dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 12.00, fatta eccezione dei giorni pre-festivi e festivi, previo appuntamento da concordare telefonando al numero 0883.542423 o 0883.1976502/8.

La ditta aggiudicataria della vendita dovrà, prima della raccolta, procedere alla rimozione ed allo smaltimento dei polloni radicali. L’ente si riserva più ampia facoltà di aggiudicare la vendita, anche in presenza di una sola offerta di acquisto, se ritenuta congrua e vantaggiosa o di non procedere ad alcuna aggiudicazione se la migliore offerta non risulti conveniente.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente i seguenti recapiti: 0883.1976502-8 o 0883.542423.