Eventi e Notizie - 2015
Riaperti i termini per ammissione all’esame di abilitazione di insegnati e istruttori di autoscuola
lunedì 23 novembre 2015 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha riaperto i termini per la presentazione delle istanze di ammissione all’esame per l’abilitazione degli insegnati e degli istruttori di autoscuola.

Gli operatori interessati potranno presentare la propria istanza di partecipazione all’istanza abilitante entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 5 febbraio 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Settore “Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni - Lavori Pubblici”, sito a Barletta in Piazza Plebiscito 34.

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell’istanza, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell’esame, si dovrà fare riferimento al vigente “Regolamento Provinciale per l’espletamento degli esami per l’abilitazione degli insegnati e degli istruttori di autoscuola”, approvato con Delibera di Consiglio provinciale n. 47 del 13 dicembre 2011.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Ogni eventuale informazione potrà essere richiesta presso la segreteria d’esame sita a Barletta in Piazza Plebiscito 34, nei giorni martedì (dalle ore 15.30 alle ore 17.30) e giovedì (dalle ore 10.00 alle ore 13.00), via mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it o contattando telefonicamente il numero 0883.1978952/4.