Eventi e Notizie - 2015
Avviso pubblico per la consultazione e l’aggiornamento del Piano di Prevenzione della Corruzione
lunedì 23 novembre 2015 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico, a firma del Responsabile Anticorruzione della Provincia, dott.ssa Maria De Filippo, per la consultazione e l’aggiornamento del Piano Triennale 2016-2018 di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità della Provincia.

I soggetti interessati potranno far pervenire eventuali proposte, suggerimenti ed osservazioni ai contenuti del Piano entro le ore 12.00 dell’8 gennaio 2016, all’indirizzo email responsabile.anticorruzione@provincia.bt.it o tramite consegna a mano o per posta al protocollo dell’Ente.

L’obiettivo della consultazione pubblica è quello di consentire la libera e volontaria partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi resi.

Per consultare e scaricare l’avviso pubblico, il Piano ed il modulo ove far pervenire le osservazioni, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.