Eventi e Notizie - 2015
Trani-Andria, ripristinata la normale percorribilità. Le precisazioni della Provincia
martedì 20 ottobre 2015 by Ufficio Stampa

Con riferimento agli eventi atmosferici ed alle abbonanti piogge che si sono abbattute sull’intero territorio provinciale nella serata di ieri, 19 ottobre 2015 e, nello specifico, sulla Strada Provinciale n.1 (ex S.P.130) “Trani-Andria”, interessata dai lavori di ammodernamento, il Settore Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni e Lavori Pubblici della Provincia di Barletta - Andria - Trani evidenzia che nei giorni precedenti sono stati eseguiti interventi di predisposizione delle linee elettriche/telefoniche.

Per conto della Provincia ed a cura dell'impresa appaltatrice, i lavori specifici hanno interessato opere di ammodernamento che contemplano notevoli criticità per la presenza di molte infrastrutture interrate ed aeree.

In prossimità di uno degli scavi trasversali, eseguito e sigillato con malta cementizia, si è convogliata una copiosa quantità di acqua derivante, tra l’altro, dai piazzali degli opifici ubicati nelle vicinanze.

L’impresa, prontamente contattata, ha ripristinato la normale percorribilità ed ha preso contatto con le forze dell’ordine intervenute al fine di definire l’accaduto.