Login  | 
Eventi e Notizie - 2015
Fondazione Archeologica Canosina, il Presidente Spina conferma Paolo Pinnelli nel CdA
giovedì 30 luglio 2015 by Ufficio Stampa

Il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina, ha ratificato nei giorni scorsi la riconferma del dott. Paolo Pinnelli, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno, quale componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Archeologica Canosina in rappresentanza della Provincia.

La Fondazione Archeologica Canosina onlus si occupa di promozione culturale in stretta sinergia con la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia e con altri organismi pubblici e privati, organizzando e gestendo itinerari turistico-culturali e fornendo servizi utili per la gestione e lo sviluppo della rete museale.

Nel 2012 la Provincia di Barletta - Andria - Trani aderì alla Fondazione col parere unanime del Consiglio provinciale espresso nella seduta del 19 settembre.

 

«L’impegno sin qui profuso dal dott. Pinnelli nell’aver già rappresentato il nostro ente e la sensibilità manifestata con la remissione dell’incarico a seguito dell’avvicendamento intervenuto alla Presidenza della Provincia sono comportamenti che dimostrano la bontà della scelta precedentemente compiuta, che merita di essere confermata - ha spiegato il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina -. A Paolo Pinnelli ed a tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Archeologica Canosina, formulo i migliori auguri di buon lavoro, accompagnati da sentimenti di forte gratitudine per il prezioso impegno profuso a tutela del nostro patrimonio».

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello