Eventi e Notizie - 2015
Bando di gara per lavori allo "Jannuzzi" di Andria
giovedì 15 gennaio 2015 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per lavori di recupero e risanamento conservativo dell’Istituto di Istruzione Secondaria Tecnico Industriale “Jannuzzi” di Andria.

Entità complessivo dell’intervento è di 575mila euro; il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è fissato in 300 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori, mentre quello per la progettazione esecutiva è di 30 giorni dalla data della stipula del contratto.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 13.00 del 9 marzo 2015.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 08831978911, inviare un fax al numero 0883959713 o una mail all’indirizzo m.maggio@provincia.bt.it.