Bando per l’ammodernamento delle strutture e dotazioni tecnologiche nelle scuole della Bat
venerdì 20 novembre 2015 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara, mediante procedura aperta gestita tramite piattaforma telematica, per l’ammodernamento delle strutture e delle dotazioni tecnologiche negli istituti scolastici di secondo livello di propria competenza.

Importo complessivo dell’intervento ammonta a 316.140 euro.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 10.00 del 28 dicembre 2015.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede del settore Edilizia, Manutenzione, Impianti Termici e Sua della Provincia di Barletta - Andria - Trani, ubicato a Barletta in Piazza Plebiscito 34, inviare una mail all’indirizzo edilizia.manutenzione@cert.provincia.bt.it, un fax al numero 0883.959713 o contattare telefonicamente il numero 0883.1978911.