Eventi e Notizie - Marzo 2015
Sessione di esame per abilitazione insegnanti ed istruttori di scuola guida
giovedì 5 marzo 2015 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto la sessione di esame per l’abilitazione degli insegnanti e degli istruttori di scuola guida.

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell’istanza, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell’esame, si dovrà fare riferimento al vigente “Regolamento per l’espletamento degli esami per l’abilitazione degli insegnanti e degli istruttori di autoscuola”, approvato dal Consiglio provinciale il 13 dicembre del 2011.

Il termine ultimo entro il quale è possibile presentare la propria istanza di partecipazione all’esame abilitante è fissato per le ore 13.00 del 10 aprile 2015.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste rivolgendosi, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso gli uffici del Settore “Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni e Lavori Pubblici”, siti a Barletta in Piazza Plebiscito 34 o inviando una mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.