Eventi e Notizie - Febbraio 2015
Presentazione nelle scuole del documentario “Mennea segreto”, venerdì conferenza stampa ad Andria
giovedì 26 febbraio 2015 by Ufficio Stampa

Un tour negli istituti superiori della Provincia di Barletta - Andria - Trani per presentare ai giovani studenti il documentario “Mennea segreto”, realizzato da Emanuela Daluiso ed incentrato sulla storia dell’indimenticato campione barlettano Pietro Mennea.

E’ quanto previsto nelle prossime settimane grazie alla collaborazione tra Provincia di Barletta - Andria - Trani e la Fondazione Pietro Mennea onlus.

Domani, venerdì 27 febbraio, alle ore 11.00, presso la sede della Provincia di Barletta - Andria - Trani, in Piazza San Pio X ad Andria, si terrà al conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa.

Previsti gli interventi del Presidente della Provincia Francesco Spina e del Consigliere regionale Ruggiero Mennea, delegato della Fondazione Pietro Mennea onlus.