Eventi e Notizie - Febbraio 2015
Chiusura Euronics di Andria, il Presidente Spina convoca un tavolo per martedì 10 febbraio
giovedì 5 febbraio 2015 by Ufficio Stampa

«E’ alta l’attenzione della Provincia rispetto alla chiusura del punto vendita Euronics di Andria ed allo stato di agitazione che sta riguardando i suoi 23 dipendenti».

E’ quanto afferma il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina, che nei giorni scorsi, sollecitato dalla Filcams Cgil e dalla Cgil Bat, ha tenuto un incontro informale per discutere della questione con la rappresentanza sindacale dei lavoratori ed il Sindaco di Andria Nicola Giorgino.

«Ho deciso di intervenire su una vicenda particolarmente delicata che rischia di causare gravi ripercussioni occupazionali per il nostro territorio - ha affermato il Presidente Spina -. D’intesa con il Sindaco di Andria Nicola Giorgino, con il Segretario Generale della Filcams Cgil Bat Tina Prasti e con il Segretario generale della Cgil Bat Luigi Antonucci, le parti saranno presto riunite attorno ad un tavolo; ho infatti convocato per il prossimo martedì 10 febbraio, alle ore 12.30, in Provincia, i rappresentanti della proprietà della Media Puglia Due del Gruppo Siem. Auspico che da questo incontro possano emergere indicazioni positive in favore dei dipendenti, il cui licenziamento creerebbe grave nocumento alla Città di Andria ed all’intero territorio provinciale».