Eventi e Notizie - Aprile 2015
Tragedia di Barletta, il cordoglio della Provincia
sabato 25 aprile 2015 by Ufficio Stampa

“A nome dell’intera Provincia di Barletta - Andria - Trani esprimo cordoglio e vicinanza alle Città di Barletta e Margherita di Savoia per l’immane tragedia di queste ore”.

Lo afferma il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina, in seguito all’esplosione avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi a Barletta, che ha causato una vittima (un uomo di Margherita di Savoia) e tre feriti.

“Mi sono da subito recato sul posto assieme al Vicepresidente della Provincia Luigi Antonucci per manifestare solidarietà e vicinanza al Sindaco di Barletta Pasquale Cascella per l’accaduto. Sentimenti - ha concluso il Presidente Spina - che rivolgo anche al Sindaco Paolo Marrano ed alla Città di Margherita di Savoia, che piange il proprio concittadino scomparso in questa triste giornata per tutto il nostro territorio”.