Eventi e Notizie - Aprile 2015
Consiglio provinciale di venerdì, Spina: “Nessun ribaltone, deciderà la maggioranza”
lunedì 20 aprile 2015 by Ufficio Stampa

«Nessun ribaltone nel prossimo Consiglio provinciale. Sarà la maggioranza a decidere se questa esperienza potrà continuare o se invece accettare le mie dimissioni».

Lo ha affermato il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina, lo scorso venerdì in occasione di una trasmissione televisiva locale.

«Nello scorso mese di ottobre sono stato eletto con una coalizione di centrodestra e per rispetto di quell’accordo non cercherò i voti dei Consiglieri di centrosinistra per continuare il mio mandato. Qualora la maggioranza dovesse accettare le mie dimissioni, porrò in essere tutti gli atti consequenziali d’intesa con il Segretario Generale e la Prefettura di Barletta - Andria - Trani» ha poi aggiunto il Presidente Spina.