Sessione di esame per l’abilitazione degli insegnanti e degli istruttori di autoscuola
martedì 11 agosto 2015 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto la sessione di esame per l’abilitazione degli insegnanti e degli istruttori di autoscuola.

Gli operatori interessati potranno presentare la propria istanza di partecipazione all’esame abilitante entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 30 settembre 2015.

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell’istanza, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell’esame si dovrà far riferimento al “Regolamento provinciale per l’espletamento degli esami per l’abilitazione degli insegnanti ed istruttori di autoscuola”, approvato con Delibera di Consiglio Provinciale n. 47 del 13 dicembre 2011.

Per consultare l’avviso si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.