Eventi e Notizie - 2014
Avviso per la nomina dello Staff del Presidente
lunedì 15 dicembre 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 2 collaboratori nell’Ufficio di Staff del Presidente della Provincia, di categoria C, posizione economica iniziale C.1 del nuovo sistema di classificazione del personale delle AA.LL., a tempo parziale del 50%.

Il rapporto di lavoro decorrerà dalla data di effettivo inizio del servizio a seguito della stipulazione del contratto ed avrà durata coincidente con quella del mandato elettivo del Presidente in carica.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per venerdì 19 dicembre alle ore 12.00.

Per consultare l’avviso, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Avviso per la nomina dello Staff del Presidente
lunedì 15 dicembre 2014 by Ufficio Stampa