Eventi e Notizie - 2014
Iniziano i lavori sulla Trani-Andria
mercoledì 10 dicembre 2014 by Ufficio Stampa

Iniziano i lavori sulla Strada Provinciale n.1 “Trani-Andria”.

Domani, giovedì 11 dicembre, alle ore 10.00, conferenza stampa indetta dal Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina. Parteciperanno i Sindaci di Andria e Trani, Nicola Giorgino e Luigi Riserbato, il Consigliere provinciale delegato ai Lavori Pubblici ed alle Infrastrutture Andrea Minervino, i Consiglieri provinciali di Andria e Trani, il Dirigente del Settore Infrastrutture Mario Maggio ed i rappresentanti dell’impresa aggiudicataria dei lavori “Salvatore Matarrese spa”.

L’appuntamento è previsto lungo la Strada Provinciale n.1 “Trani-Andria”, in territorio di Andria.

Iniziano i lavori sulla Trani-Andria
mercoledì 10 dicembre 2014 by Ufficio Stampa

Iniziano i lavori sulla Strada Provinciale n.1 “Trani-Andria”.