Eventi e Notizie - 2014
Iniziano i lavori all'Itc "Dell'Olio" di Bisceglie
mercoledì 3 dicembre 2014 by Ufficio Stampa

Tutto pronto per l’inizio dei lavori di recupero e risanamento conservativo dell’Istituto Tecnico Commerciale “Giacinto dell’Olio” di Bisceglie.

In queste ore, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina, il Consigliere provinciale delegato all’Edilizia Scolastica Domenico Campana ed il Dirigente del Settore Mario Maggio hanno tenuto un sopralluogo nel plesso biscegliese, il cui tetto, come si ricorderà, era stato danneggiato nei mesi scorsi da violenti raffiche di vento.

«La Provincia era intervenuta con urgenza, nello scorso mese di giugno, per porre rimedio alla situazione - ha annunciato il Presidente Spina -. Oggi, messo in sicurezza il tetto, abbiamo consegnato formalmente il cantiere ed in queste ore avranno inizio i lavori di recupero e risanamento conservativo».

L’importo complessivo dell’intervento ammonta a circa 168mila euro.

«I lavori dovrebbero ultimarsi nell’arco di quattro mesi - ha proseguito il Presidente Spina -. Stiamo dando continuità ai numerosi interventi in materia di edilizia scolastica intrapresi dalla precedente Amministrazione , con l’intento di dare ulteriore impulso ad un settore di prioritaria importanza per il nostro territorio».

Iniziano i lavori all'Itc "Dell'Olio" di Bisceglie
mercoledì 3 dicembre 2014 by Ufficio Stampa

L’importo complessivo dell’intervento ammonta a circa 168mila euro.