Eventi e Notizie - 2014
Progetto Sac, gara per l'acquisto di 70 Audio Guide
mercoledì 12 novembre 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato un bando di gara per l’acquisto di 70 Audio Guide con contenuti multimediali in 5 lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo) nell’ambito del progetto “Sac - Terre Diomedee”.

La spesa è finanziata con fondi regionali del P.O. Fesr 2007-2013; l’aggiudicazione sarà effettuata mediante il criterio del massimo ribasso percentuale sul prezzo complessivo.

Le Audio Guide riguarderanno il Parco Archeologico ed Antiquarium di Canne della Battaglia (Barletta), il Museo Civico Archeologico di Minervino Murge ed un’altra area di interesse storico-culturale ancora da definire.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 di lunedì 24 novembre.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede della Provincia di Viale De Gemmis 42/44 a Trani, contattare telefonicamente il numero 08831978511, inviare un fax al numero 08831978011 o una mail all’indirizzo cultura.sporteturismo.politichesociali@cert.provincia.bt.it.

Progetto Sac, gara per l'acquisto di 70 Audio Guide
mercoledì 12 novembre 2014 by Ufficio Stampa