Eventi e Notizie - 2014
Sac "Terre Diomedee", bando per la fornitura di segnali direzionali
mercoledì 29 ottobre 2014 by Ufficio Stampa

Nell’ambito del progetto “Sac - Terre Diomedee”, la Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara per l’ideazione e la progettazione grafica dei supporti divulgativi e  per la fornitura e posa in opera di 30 segnali direzionali (cartelloni informativi) per le seguenti aree di interesse storico-culturale: Sistema aree Archeologiche di Canosa di Puglia, Parco archeologico e Museo degli Ipogei di Trinitapoli, Castel del Monte, Castello di Trani, Museo Civico Etnografico di San Ferdinando di Puglia, Museo Storico della Salina, Parco Archeologico e Antiquarium di Canne, Fontane Storiche di Spinazzola, Castello di Bisceglie e Museo Civico Archeologico di Minervino Murge.

L’aggiudicazione sarà effettuata mediante il criterio del massimo ribasso percentuale sul prezzo complessivo della gara.

L’importo a base di gara è di 29.508,20 euro oltre iva. La spesa è finanziata con fondi regionali dal P.O. FESR 2007-2013 Asse IV, per effetto della determina adottata dalla Regione Puglia lo scorso 24 febbraio.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 di lunedì 24 novembre.

Per consultare e scaricare l’avviso e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese ed ai Cittadini della Provincia, sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44 (tel.: 08831978511; fax: 08831978001; mail: cultura.sporteturismo.politichesociali@cert.provincia.bt.it).

Sac "Terre Diomedee", bando per la fornitura di segnali direzionali
mercoledì 29 ottobre 2014 by Ufficio Stampa