Eventi e Notizie - 2014
Provinciali, ha votato il 96,6 per cento. Anticipato lo spoglio
domenica 12 ottobre 2014 by Ufficio Stampa

Sono in totale 230 su 238 (il 96,6 % degli aventi diritto), tra Sindaci e Consiglieri comunali, che hanno partecipato alle operazioni di voto per l’elezione di secondo grado del Presidente e dei 12 componenti del Consiglio della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

Seggio aperto dalle ore 8.00 di questa mattina presso la sede dell'Amministrazione provinciale in Piazza San Pio X, n. 9 ad Andria. Operazioni chiuse alle ore 20.00; anticipate a stasera (subito dopo il voto) le operazioni di spoglio.

Alle 8.10 del mattino, il Consigliere provinciale uscente e Consigliere comunale di Trani, Stefano Di Modugno, è stato il primo ad entrare nella cabina elettorale. L’ultimo, alle ore 19.45, il Consigliere comunale di Giuseppe Ceci.

Alle 11.00 è toccato, nelle vesti di Consigliere comunale di Canosa di Puglia, al Presidente uscente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola.

Quanto ai due candidati alla carica di Presidente, alle 13.30 è stata la volta del Sindaco di Barletta Pasquale Cascella; seguito, qualche ora dopo e per la precisione alle 16.15, dal Sindaco di Bisceglie Francesco Carlo Spina.

Provinciali, ha votato il 96,6 per cento. Anticipato lo spoglio
domenica 12 ottobre 2014 by Ufficio Stampa