Eventi e Notizie - 2014
Bilancio Sociale, venerdì 26 alle 16 presentazione al "Curci" di Barletta
giovedì 25 settembre 2014 by Ufficio Stampa

Si terrà domani, venerdì 26 settembre, alle ore 16.00, presso il Teatro Curci di Barletta, la presentazione ufficiale del Bilancio Sociale di fine mandato della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

Ad inaugurare l’evento i saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, del Sindaco di Barletta Pasquale Cascella e del Prefetto della Provincia Clara Minerva.

Seguiranno gli interventi del Segretario Generale della Provincia, Maria De Filippo, del Docente di Economia e Managment delle Amministrazioni Pubbliche e Presidente del Consorzio Universus CSEI Carmine Viola, del Dirigente dell’Ares Puglia (già Dirigente del Settore Programmazione economico-finanziaria della Provincia) Yanko Tedeschi e del Docente di Statistica avanza presso l’Università del Salento Enrico Ciavolino.

Il Bilancio Sociale è  predisposto in osservanza delle Linee Guida del Ministero per la Funzione Pubblica e delle indicazioni sugli standard G.B.S. (Gruppo Bilancio Sociale). Si ispira a principi di trasparenza, attendibilità, verificabilità e chiarezza espositiva, per rendere conto dell’attività e dei risultati raggiunti, in una forma innovativa ed intellegibile.

Alla presentazione del Bilancio Sociale di venerdì parteciperanno i rappresentanti istituzionali del territorio, le organizzazioni economico-sociali ed i cittadini.

Bilancio Sociale, venerdì 26 alle 16 presentazione al "Curci" di Barletta
giovedì 25 settembre 2014 by Ufficio Stampa