Eventi e Notizie - 2014
Bando di gara per lavori al "Cafiero" di Barletta
mercoledì 6 agosto 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per lavori di recupero e di risanamento conservativo del Liceo Scientifico “Cafiero” di Barletta.

Quantitativo totale dell’appalto ammonta a 652mila euro.

Il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è di 450 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori, mentre quello per la progettazione esecutiva è di 30 giorni dalla stipula del contratto.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 13.00 del 19 settembre 2014.

Per consultare e scaricare il bando e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede della Provincia in Piazza Plebiscito a Barletta (tel: 08831978911; fax: 0883959713).

Bando di gara per lavori al "Cafiero" di Barletta
mercoledì 6 agosto 2014 by Ufficio Stampa

Quantitativo totale dell’appalto ammonta a 652mila euro.